Torre del Greco. Annarita Ottaviano nuovo vicesindaco della giunta Palomba. Quattro donne in giunta.

20180725_114317.jpg
La giunta di Giovanni Palomba

E’ già al lavoro la giunta designata da Giovanni Palomba che, dopo un mese di tribolazione e di tira e molla con i coordinatori e i referenti delle liste civiche che lo sostengono in Consiglio comunale, è riuscito a far quadrare i conti. La squadra di governo che vanta una maggioranza di giovani donne neofite della politica, dopo la presentazione alla stampa organizzata a Palazzo Baronale alle dieci del mattino del 25 luglio, è stata convocata dal primo cittadino al tavolo delle riunioni per passare immediatamente alla fase operativa e cercare di recuperare il tempo fino ad oggi perduto. All’ordine del giorno, soprattutto il problema spazzatura.

Il sindaco Palomba ha così distribuito le deleghe:

Annarita Ottaviano (Ci Vuole Coraggio). Commercialista, 45 anni, due figli è il nuovo vicesindaco. Assessore alle Attività produttive, economiche e turistiche, Slotc-Suap, Finanziamenti e fondi pubblici, Formazione, Avvocatura e contenzioso, Risorse del mare, Razionalizzazione servizi pubblici.

Annarita Ottaviano.jpg
Annarita Ottaviano, vicesindaco con delega alle Attività produttive

Pietro De Rosa in quota sindaco. Ex dirigente del commissariato di Polizia di Torre del greco, oggi in pensione, 61 anni. Si occuperà del delicato settore Igiene ambientale.

Pietro De Rosa.jpg
Pietro De Rosa, Igiene ambientale

Vincenzo Sannino (Il Cittadino ). Ingegnere in pensione, 66 anni. Lavori pubblici, Servizi tecnologici, Decoro e Arredo urbano, Manutenzione straordinaria.

Vincenzo Sannino.jpg
Vincenzo Sannino, Lavori Pubblici, Servizi Tecnologici

Luisa Refuto (Il Cittadino). Avvocato civilista, 36 anni. Assessore alle Politiche sociali. Politiche giovanili, Pics 2014-2020, Protezione civile e Informagiovani.

LuisaRefuto (2).jpg
Luisa Refuto, Politiche sociali, Informagiovani, Protezione Civile

Gennaro Granato (Ci Vuole Coraggio). Funzionario della Regione Campania, 60 anni. Assessore a Bilancio e Tributi, Demanio, Provveditorato, Servizi demografici e al cittadino, Sviluppo sostenibile, Sport, Impianti sportivi, Verde pubblico, Igiene e Sanità, Politiche abitative.

Gennaro Granato.jpg
Gennaro Granato Bilancio e Tributi

Anna Pizzo (Dai). Avvocato, 50 anni. Diventa assessore alla Cultura, Eventi Turismo, Pubblica istruzione, Edilizia scolastica, Urbanistica.

Anna Pizzo.jpg
Anna Pizzo, Cultura, Pubblica istruzione, Eventi

Monica Ascione, (Insieme per la Città). Ingegnere, 28 anni, è la più giovane della giunta. Avrà la delega alla Nuova edilizia sportiva, Polizia Municipale, Parcheggi, Cimitero.

monica-ascione.jpg
Monica Ascione, Polizia Municipale, Parcheggi

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...