Dramma Genova. Funerali in diretta streaming sulla pagina Facebook della Basilica di Santa Croce. L’appello: “Lasciate la Chiesa ai parenti delle vittime”.

Diretta streaming sulla pagina Facebook della Basilica Pontificia di Santa Croce, per i funerali di Matteo Bertonati, Antonio Stanzione, Giovanni Battiloro e Gerardo Esposito. La diretta è stata organizzata per le 17,30 di venerdì 17 agosto, dal parroco don Giosuè Lombardo e dal viceparroco don Domenico Panariello, per limitare la presenza in Chiesa di persone estranee alle famiglie dei ragazzi morti nel crollo del ponte Morandi a Genova.

In un comunicato stampa, don Giosuè e don Nico si rivolgono direttamente ai fedeli e scrivono: “Cari fratelli e sorelle, consapevoli del grande affetto e della vicinanza di cui è capace la nostra gente, soprattutto nei momenti di dolore e di sconforto, vi esortiamo a fare in modo che anzitutto i familiari, i parenti e gli amici di questi giovani possano prendere posto in chiesa raccomandandovi, per quanto e laddove questo sia possibile, a seguire la diretta della santa messa dai canali social”.

Questa la pagina alla quale è possibile collegarsi per seguire la diretta streaming dalla Basilica Pontificia di Santa Croce.

https://www.facebook.com/parisholycross/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...