Allerta meteo arancione. Scuole chiuse a Torre del Greco lunedì 22 ottobre.

Scuole chiuse a Torre del Greco per allerta meteo arancione, lunedì 22 ottobre. L’ordinanza firmata dalla vicesindaco, Annarita Ottaviano, è stata adottata a scopo precauzionale dopo il bollettino meteo diramato dalla protezione civile.

Il Comune di Torre del Greco ha diffuso in merito un comunicato stampa.

“In riferimento al bollettino meteorologico Regionale, diffuso in data odierna dal centro Funzionale Multirischi – Area meteorologica – della Regione Campania, nel quale si prevede – a partire dalle ore 22 di questa sera e sino alle ore 22 del 22 ottobre p.v il livello di allerta di colore arancione su tutte le zone della regione – il Vice sindaco Annarita Ottaviano ha firmato ĺ’ordinanza n.732 con la quale si dispone la chiusura per l’intera giornata del 22 ottobre di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private. Ciò a seguito di rilevato rischio cui sarebbero sottoposti gli studenti per raggiungere la propria sede scolastica non potendosi garantire condizioni di assoluta sicurezza”.

“Ci siamo attivati – spiega il vice sindaco Annarita Ottaviano – per garantire l’attuazione di tutte le misure idonee a prevenire e a contrastare con efficienza i fenomeni attesi”.

Ordinanza

Ordinanza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...