Ponte di Ognissanti: per cinque scuole di Torre del Greco la festa inizia il 31 ottobre. Nuovi dispositivi di traffico.

cimitero.jpgFesta di Ognissanti e commemorazione dei defunti: il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha disposto la chiusura per il 31 ottobre di cinque scuole che si trovano nei pressi del cimitero. Per evitare ingorghi e favorire lo scorrimento del traffico, resteranno a casa gli studenti del liceo artistico Degni (sede di piazza Luigi Palomba); dell’istituto comprensivo Francesco D’Assisi (sede centrale e plesso Don Bosco), Liceo Classico De Bottis; scientifico Nobelsuccursale del Pantaleo che si trova in via De Gasperi.

ordinanza.PNG

Come previsto dal calendario regionale scolastico, per il cosiddetto ponte di Ognissanti, tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio chiuderanno dall’1 al 3 novembre. E poiché quest’anno il 4 novembre cade di domenica, si tornerà in classe lunedì 5 novembre.

Cambiano anche i dispositivi del traffico: in via del Cimitero e in via San Giuseppe alle Paludi, sarà vietato transitare con le macchine e parcheggiare dalle 7 alle 20 del 30 e 31 ottobre e dell’1 novembre. E dalle 7 alle 15 del 2 novembre. L’accesso ai residenti, in queste due strade, è consentito solo dalle 14 alle 15.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...