Emergenza rifiuti. Liberi e Uguali incontra l’assessore e chiede la pulizia degli Eco Punti due volte al giorno.

A conclusione del volantinaggio “Torre del Greco è una discarica a cielo aperto”, una delegazione del movimento Liberi e Uguali, guidata da Anita Sala, ha incontrato, venerdì 26 ottobre, l’assessore all’Igiene Ambientale, Pietro De Rosa, per cercare di ottenere risposte sulle criticità del servizio di raccolta dei rifiuti.

00101 21

“L’assessore”, spiegano in un comunicato stampa Anita Sala e Ivan Severino, “ha evidenziato le difficoltà a mettere a regime il servizio e l’avvio di un nuovo piano. Pertanto Liberi e Uguali che segue da vicino l’evolversi della situazione, fra un mese chiederà un nuovo appuntamento al referente del settore”.

“Liberi e Uguali”, si legge ancora nel comunicato, “chiede l’attuazione di un nuovo piano che comprenda il porta a porta, l’eliminazione delle isole o discariche a cielo aperto e la defiscalizzazione per il recupero di vetro, cartone ed ingombranti, come avviene in tante città anche della Campania. Nel frattempo Leu chiede all’amministrazione di svuotare almeno due volte al giorno le discariche a cielo aperto e di effettuare il lavaggio e la disinfestazione dei cassoni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...