Tango, cibo e macchine d’epoca per il primo raduno auto-gastronomico a San Giorgio a Cremano.

Raduno di auto, moto e food truck d’epoca a San Giorgio a Cremano. Per gli appassionati, l’appuntamento con la prima edizione di “Belle Epoque”, l’evento patrocinato dalla Città di San Giorgio a Cremano in cui si potranno ammirare vetture storiche e assaggiare prodotti tipici locali, è per sabato 10 e domenica 11 novembre.

Per due giorni, lungo le strade della città e in Villa Vannucchi sfileranno e saranno in esposizione decine di veicoli d’epoca: tra uno spettacolo di tango e di musica dal vivo, sarà possibile degustare specialità e prodotti tipici nei food truck d’epoca allestiti nel parco.

In esposizione ci saranno auto immatricolate prima del 1940; modelli di vespe e moto storiche e per la prima volta anche gli unici furgoncini in stile vintage dove verranno preparati cibi e pietanze tradizionali.

Sabato 10 novembre gli eventi si svolgeranno a partire dalle ore 19.00, quando sarà possibile accedere gratuitamente al parco e assistere al raduno e agli spettacoli.

Domenica 11 novembre previsto per le 10,00 il raduno delle vetture in Villa Vannucchi. Da qui partirà il corteo che si snoderà lungo le strade della città. Ritorno previsto in mattinata sempre in villa Vannucchi: dove ci saranno esibizioni di tango e spettacoli musicali tra i veicoli in esposizione. I trucks food rimarranno aperti, no stop, fino alle 19.00.

“San Giorgio a Cremano diventerà meta di appassionati di auto e moto storiche”  dice il sindaco Giorgio Zinno. “Porteremo in città centinaia di visitatori per quello che si annuncia il primo raduno auto-gastronomico della provincia di Napoli. Eventi come questo, rappresentano un volano anche per l’economia della città”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...