Anche Gambero Rosso premia lo chef di Torre del Greco che porta la cucina italiana a Pechino.

A tre giorni dal premio che lo ha incoronato re della pizza a Pechino, lo chef Antonio Borriello di Torre del Greco incassa da Gambero Rosso e Gambero Rosso International il riconoscimento di Top Italian Restaurant 2019 in Pechino, con l’assegnazione di due gamberi “per il concetto di cucina semplice e tradizionale ma con un tocco di innovazione e freschezza”.

“Davvero non me lo aspettavo”, dice lo chef Antonio Borriello. ” È stata una sorpresa bellissima anche perché è il riconoscimento più grande da quando ho iniziato ad amare l’arte della cucina. Sono felice soprattutto di averlo condiviso con i miei amici chef e ristoratori che lottano, come me, per portare in Cina il concetto di italianità per il quale Gambero Rosso ci ha premiati: prodotti di qualità, semplicità e creatività abbinata sempre al nostro amore per l’Italia e per quello che facciamo tutti i giorni”.top4

 

Antonio Borriello, già vincitore del guinness world record per l’assaggio di pasta più grande al mondo, solo tre giorni fa è stato premiato per aver fatto la migliore pizza classica e gourmet di Pechino.

top3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...