Aldo Di Mauro presenta al teatro Bellini di Napoli il suo ultimo romanzo: “I Segreti di Matilde”.

I segreti di Matilde1Venerdì 30 novembre nel foyer del teatro Bellini, a Napoli, lo scrittore Aldo Di Mauro, presenta il suo ultimo romanzo edito da Homo Scrivens, “I segreti di Matilde”, una “detection che disvela il doppio fondo dell’esistenza e avvince il lettore in una storia multipla”.
La trama: Matilde, governante della famiglia De Blasis, è considerata da tutti un punto di riferimento cui poter confidare i propri momenti di fragilità e dolore. La donna conosce il segreto di ciascun membro della famiglia, sconosciuto agli altri, ma questi segreti che sono il suo patrimonio esistenziale le procurano sofferenza, amplificata dalla solitudine. Suicidio, tradimento, violenza, perfino un omicidio, ma anche tanto amore, sono gli ingredienti del romanzo, su temi sempre più ricorrenti nella nostra quotidianità.

I segreti di MatildeAlla serata di presentazione, interverranno: lo scrittore Aldo Putignano; il giornalista e critico teatrale Giuseppe Giorgio, l’attore e regista Giulio Adinolfi. Enrico Mosiello, cantante e chitarrista, si esibirà accompagnato dalla mandola e dal mandolino del maestro Filidei Catalano. L’attrice Gabriella Cerino interpreterà Matilde.

L’evento è realizzato in collaborazione con lo spazio libri Laterzagorà Napoli.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...