Elfi e giostre gonfiabili in via Litoranea: il Comune organizza il Natale in periferia e fa felice i bambini.

85bab84a-d6d3-487c-88b7-39edb31cc727Babbo Natale, elfi, teatrini e giostre gonfiabili: è bastato portare un po’ di spirito natalizio in via Litoranea, a due passi dal mare, per fare brillare gli occhi dei bambini e far felici gli operatori del turismo e i commercianti della zona. Le iniziative promosse nelle periferie dall’amministrazione comunale di Torre del Greco e dall’assessore agli Eventi, Anna Pizzo, hanno regalato una domenica di giochi e svago soprattutto ai residenti che da tempo rivendicavano la giusta attenzione da parte delle istituzioni.

“Abbiamo particolarmente a cuore il recupero e la vivibilità delle periferie”, spiega l’assessore Anna Pizzo. “Riteniamo necessario dedicare pari attenzione e dignità a tutti i quartieri della città perché la rinascita passa attraverso la riqualificazione urbanistica ma anche e soprattutto attraverso la cultura. Non a caso sono tanti gli eventi che abbiamo organizzato per questo Natale”.

“Avevamo preso un impegno con i nostri elettori”, aggiunge Michele Langella, consigliere comunale della Lista Dai e collaboratore dell’assessore Pizzo. “Gli eventi che abbiamo organizzato in via Litoranea e nelle periferie, dimostrano che stiamo realizzando ciò che avevamo promesso in campagna elettorale”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...