Ufficializzato il rimpasto di Giunta: il sindaco di Torre del Greco nomina due nuovi assessori.

Ufficializzato il rimpasto della Giunta guidata dal sindaco Giovanni Palomba. Il sindaco di Torre del Greco, come già anticipato, ha sostituito gli assessori Pietro De Rosa e Monica Ascione, conferendo l’incarico a Giovanni Marino ed Elena Ciavolino, in quota La Svolta, capitanata da Ciro Piccirillo e appoggiata da Carmela Pomposo, Simone Gramegna e Salvatore Gargiulo.

Giovanni Marino, già vicesindaco di San Giorgio a Cremano, è il nuovo assessore all’Igiene Ambientale e alla Polizia Municipale.

La giovanissima Elena Ciavolino, studentessa in medicina di appena 24 anni, prende la responsabilità di settori strategici come Personale, Urbanistica,  Cimitero, Patrimonio, Nuova edilizia sportiva e Parcheggi.

Annarita OttavianoRiconfermati gli altri cinque assessori già in Giunta con una sostanziale riconferma delle deleghe già attribuite. Solo il vicesindaco Annarita Ottaviano (Ci vuole Coraggio), già assessore alle Attività produttive, economiche e turistiche, Slotc-Suap, Finanziamenti e fondi pubblici, Formazione, Avvocatura e contenzioso, Risorse del mare, Razionalizzazione servizi pubblici. diventa anche responsabile delle Politiche per i Marittimi.

Questi i nomi e le deleghe dei vecchi assessori.

Vincenzo Sannino (Il Cittadino ). Ingegnere in pensione, 66 anni. Lavori pubblici, Servizi tecnologici, Decoro e Arredo urbano, Manutenzione straordinaria.

Luisa Refuto (Il Cittadino). Avvocato civilista, 36 anni. Assessore alle Politiche sociali. Politiche giovanili, Pics 2014-2020, Protezione civile e Informagiovani.

Gennaro Granato
Gennaro Granato

Gennaro Granato (Ci Vuole Coraggio). Funzionario della Regione Campania, 60 anni. Assessore a Bilancio e Tributi, Demanio, Provveditorato, Servizi demografici e al cittadino, Sviluppo sostenibile, Sport, Impianti sportivi, Verde pubblico, Igiene e Sanità, Politiche abitative.

Anna Pizzo
Anna Pizzo

Anna Pizzo (Dai). Avvocato, 50 anni. Assessore alla Cultura, Eventi Turismo, Pubblica istruzione, Edilizia scolastica.

“Voglio esprimere il mio personale ringraziamento” dice il sindaco Giovanni Palomba, “all’amico Pietro De Rosa ed alla giovane ingegnere Monica Ascione, per il lavoro svolto e per le capacità dimostrate, che ho avuto modo di apprezzare e stimare in questi mesi.

palombasindaco“Auguro ai due nuovi componenti che, da oggi entrano a pieno titolo nella vita amministrativa di Torre del Greco”, aggiunge Giovanni Palomba, “di svolgere con proficuità e serenità il lavoro che ci attende, e, di avere sempre come unico timone il bene della città e gli interessi della collettività da amministrare, quotidianamente, con orgoglio e dignità.
La politica è fatta di tempi e di uomini; di opportunità e di necessità. È questo un momento di vita istituzionale, importante, per l’intera comunità”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...