Sabato 23 febbraio, chiuse tutte le scuole di Ercolano per allerta meteo. Il Comune avvisa le famiglie con una telefonata.

BUonajutoIl sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per domani, sabato 23 febbraio, per avverse condizioni meteorologiche.

L’avviso è stato diramato dal Comune che ha raggiunto le famiglie di Ercolano con una telefonata registrata.

Questo il comunicato del sindaco: “A seguito del bollettino meteo emanato dalla Regione Campania che prevede raffiche di vento di eccezionale intensità per l’intera giornata di domani, è disposta la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private nella città di Ercolano nella giornata di sabato 23 febbraio. Al fine di evitare ulteriori disagi, inoltre, si invita la cittadinanza a muoversi con prudenza e ad uscire di casa solo in caso di necessità”.

Nessun provvedimento, invece, è stato adottato dalla vicina Torre del Greco: “Da noi”, spiega il sindaco Giovanni Palomba, “le scuole dell’infanzia, le elementari e le medie già restano chiuse il sabato. Per le superiori non è stato previsto, al momento, nessuna restrizione”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...