Fuga ai Caraibi e matrimonio a sorpresa per la cantante lirica Patrizia Porzio e il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino.

Patrizia Porzio (3)Fuga romantica ai Caraibi con finale a sorpresa per Patrizia Porzio, cantante lirica di Torre del Greco e direttore artistico di diverse manifestazioni tra le quali “Il Riscatto Baronale”. Sabato 2 marzo, in riva al mare, all’ombra delle palme e su di una bianchissima spiaggia di Antigua, si è unita in matrimonio con Salvatore Di Martino, sindaco di Ravello e suo compagno da oltre dieci anni. Uno scambio di promesse e di anelli, al quale hanno partecipato solo dieci amici che, invitati sull’isola per una vacanza, si sono ritrovati a essere testimoni di una bella pagina d’amore.

Patrizia Porzio (4)

 

Patrizia Porzio (5)“È una forte emozione”, racconta Patrizia Porzio, ancora stordita e sbalordita dalla sorpresa che le ha riservato il marito. “Non riesco a capire dove finisce il sogno e dove inizia la realtà”.

 

Una festa che non si interromperà con il ritorno a Ravello, dove la coppia vive da un decennio. L’8 marzo, Salvatore Di Martino e Patrizia Porzio, suggelleranno a Torre del Greco il matrimonio che è stato celebrato ai Caraibi. E, ancora una volta, sarà il mare a fare da cornice alla loro storia d’amore.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...