Addio alla Gema. Il sindaco di Torre del Greco affida la raccolta dei rifiuti alla Buttol: “Atto importante per la città”.

20181114_084032Con un atto firmato dal sindaco Giovanni Palomba, il servizio di raccolta rifiuti a Torre del Greco è stato affidato alla Buttol, la ditta che serve anche il Comune di Ercolano. Una decisione che taglia fuori definitivamente la ditta Gema che già da qualche mese stava operando in regime provvisorio.

Palli
Giovanni Palomba

“Si tratta di un atto molto importante per la città e di grande responsabilità per il sindaco”, spiega il primo cittadino Giovanni Palomba. “Dopo avere avviato il processo che ci traghetterà verso il nuovo piano industriale, in accordo con dirigenti e funzionari, è stato deciso di affidare temporaneamente la raccolta dei rifiuti ad una nuova ditta. Abbiamo optato per questa soluzione, per cercare di tamponare un’emergenza che si sta prolungando da troppo tempo. Ci siamo rivolti alla Buttol che, a cominciare da oggi, ha sette giorni di tempo per avviare il servizio. Appena avremo approvato il Bilancio in Consiglio Comunale, potremo iniziare a programmare il porta-a-porta”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...