Chiude la discarica di via Tironi. Il problema adesso sono i topi: una colonia si aggira indisturbata. Nuovi siti e orari per il deposito dei rifiuti.

60f5ec58-486f-4120-bd24-f3db78565c23Dalla mezzanotte di venerdì 19 aprile, l’Eco Punto di via Tironi a Torre del Greco è stato dismesso: a sancire la chiusura della discarica, c’è un avviso stampato su fogli bianchi che svolazzano al vento e un nastro segnaletico che impedisce l’accesso alle macchine. Ma restano ancora da portare via un cassone bianco e un ultimo cumulo di immondizia indifferenziata sul quale continua a bivaccare una colonia di topi giganti che si aggira indisturbata nell’area che negli ultimi dieci anni ha ospitato spazzatura di ogni genere.

b8cbf6cf-32e6-4f37-a7c7-f3ceda130c9f

Da oggi, venerdì 19 aprile, l’Eco Punto sarà sostituito da cinque siti di prossimità in via Montedoro (all’altezza di via Garzilli; della prima fermata degli autobus e poco più sopra del civico 23);  in via Enrico Nicola, (di fronte all’ingresso di via Positano, di fronte al civico 35 e nei pressi dell’ex casello autostradale).

I rifiuti possono essere depositati dal lunedì al sabato: negli Eco Punti dalle 6.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 23.00 e nei siti di prossimità dalle 19 alle 23.

Vietato buttare la spazzatura di domenica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...