Pugni in faccia ai custodi di villa Macrina a Torre del Greco. Medicati al pronto soccorso e dimessi. La solidarietà del sindaco.

Villa Macrina.PNGAggrediti due dipendenti comunali in servizio a villa Macrina: sono stati presi a pugni da un uomo che è stato bloccato e denunciato dalla polizia municipale di Torre del Greco.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di martedì 10 settembre intorno alle 15,30 ma solo oggi, 11 settembre, è stato reso noto dal sindaco Giovanni Palomba che in una nota esprime “profonda solidarietà a Francesco Salvatore e Antonino Calabro, entrambi custodi a villa Macrina, per l’ignobile e volgare aggressione fisica e verbale subita durante l’espletamento del proprio servizio”.

Villa Macrina1.PNG

Secondo la ricostruzione, i due custodi  sarebbero stati presi a pugni da “un noto disturbatore della zona” che si sarebbe introdotto nel vialetto di ingresso della villa. Con fare ambiguo e gesti volgari, l’uomo avrebbe raggiunto il box della sorveglianza urlando insulti. Il primo ad uscire per invitare lo squilibrato ad allontanarsi dallo storico sito di via Nazionale, è stato Antonino Calabro che, per tutta risposta, ha ricevuto un pugno in faccia. Stessa sorte è toccata a Francesco Salvatore, intervenuto per aiutare il collega: per entrambi è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso. Accompagnati all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase dagli agenti intervenuti per bloccare l’aggressore, sono stati medicati e dimessi.

“Esprimo ferma condanna nei confronti di chi ha agito in un modo così vergognoso ed incivile”, conclude il sindaco Palomba.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...